Bici Elettrica Gogobest GF700, la mountain bike dal doppio motore da 500 Watt

Quando arriva la primavera, abbiamo più voglia di fare una passeggiata all’aperto o addirittura di andare al lavoro senza usare l’auto. Ed è proprio questa l’occasione per acquistare una mountain bike elettrica come la Gogobest GF700, ora proposta sullo store ufficiale del brand ad un prezzo molto interessante grazie al codice sconto dedicato e alla consegna dall’Europa.

Caratteristiche E-bike Gogobest GF700

Come già accennato, si tratta di una mountain bike elettrica, quindi dotata di gomme rinforzate da 26″ fat. A questo si aggiunge un doppio motore, composto da due moduli da 500W per una potenza totale di 1000W, che sono alloggiati alle ruote. Un equipaggiamento molto raro, la maggior parte delle ebike ha solo un motore nella ruota posteriore.

Inoltre, abbiamo una batteria da 48V 17,5 Ah, che promette grande autonomia, fino a 70 km in modalità ibrida e fino a 50 km in modalità completamente elettrica. Disponiamo inoltre di un ottimo impianto frenante idraulico e di una portata massima di 200 kg. Ottimo anche il range di inclinazione fino a 45 gradi, grazie al potente sistema motorizzato.

Questa Gogobest GF700 è disponibile in tre colori: nero e rosso, nero e giallo e nero e verde.

La Gogobest GF700 al miglior prezzo

La Gogobest GF700 è ora in super offerta sullo store ufficiale dell’azienda, dove è possibile acquistare la mountain bike elettrica ad un prezzo molto competitivo. Costa infatti 1499,99 Euro anziché 1899,99 Euro. Sarà difficile scendere più in basso per questo modello dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

La consegna viene effettuata gratuitamente direttamente dai magazzini europei del brand tramite corriere in pochi giorni dall’ordine.

Ricordiamo sempre che a causa della sua potenza, questo modello non è normalmente autorizzato sulle strade pubbliche in Italia (le biciclette elettriche autorizzate sono limitate a una potenza di 250w e 25km/h).

Acquistandola potrete usarla fuori dai percorsi urbani e in spazi privati, in caso contrario ci sarà bisogno di targa e assicurazione come avviene per un normale ciclomotore.

Lascia un commento