Cuffie a conduzione ossea Haylou PurFree (BC01)

Gli auricolari a conduzione ossea potrebbero esservi stati descritti come una sorta di tecnologia oscura. Tuttavia, questo tipo di cuffie, sono sicuramente dei buoni auricolari per le persone che amano praticare sport quotidianamente. HayLou ha lanciato le nuove cuffie a conduzione ossea Haylou PurFree (BC01) che di seguito andremo a vedere.

Gli auricolari a conduzione ossea

Le cuffie a conduzione ossea hanno il vantaggio di essere comode da indossare e non danneggiano l’udito. Durante l’allenamento, permettono di sentire ciò che ci circonda. Naturalmente, oltre allo sport e al fitness, la conduzione ossea è più adatta anche al pendolarismo e ai conducenti, perchè migliora notevolmente l’efficienza di ciò che si sta facendo durante il loro utilizzo.

Auricolari a Conduzione Ossea Haylou PurFree (BC01)

Sulla scatola del prodotto vi è l’immagine del personaggio che indossa le cuffie con il nome del prodotto e il logo sulla confezione. Nella parte inferiore della scatola c’è l’introduzione della configurazione principale delle cuffie a conduzione ossea Haylou,:chip Qualcomm QCC3044, impermeabilità IP67, riduzione del rumore a doppio microfono, 8 ore di durata della batteria, connessione a doppio dispositivo. Vale la pena notare che queste cuffia a conduzione ossea ha anche vinto il Red Dot Design Award tedesco nel 2022.

All’interno della scatola, oltre alle cuffie, c’è anche una guida rapida, manuale, cavetto di ricarica magnetica e tappi per le orecchie in memory foam. Di solito, questi ultimi, non vanno indossati per esempio quando si corre o si fa sport all’aperto, sono consigliati per rendere la musica più coinvolgente e quindi impediscono di sentire il suono ambientale.

Design

Avendo ricevuto il premio Red Dot Design Award, dal punto di vista estetico non c’è niente da dire. Nella parte del pulsante, queste cuffie a conduzione ossea Haylou hanno un totale di 3 pulsanti, il pulsante dell’interruttore è condiviso con il pulsante del volume +, il pulsante del volume – e il pulsante multifunzione. Sebbene ci siano pochi pulsanti, l’operatività risulta molto comoda.

Prestazioni

In termini di prestazioni e qualità del suono, alcune persone pensano che la qualità del suono degli auricolari a conduzione ossea potrebbe non essere tanto buona. Naturalmente, non lo è come quella degli auricolari normali. Questi auricolari a conduzione ossea però adottano il chip 3044 di Qualcomm per la stabilità, supportano la decodifica audio avanzata aptX che è fluido e ad alta fedeltà.

In termini di chiamate, supporta anche la riduzione del rumore delle chiamate. Anche se siamo sull’autobus o sulla metropolitana la chiamata sarà chiara rispettando la privacy.

Le cuffie Haylou PurFree (BC01), grazie al loro design non danno alcun fastidio alle orecchie, non traballano e grazie all’impermeabilità IPX67 di questi auricolari, il sudore e un po’ di pioggia non saranno un problema. In termini di durata della batteria, la durata ufficiale è di 8 ore. Ciò permette di poter essere utilizzate per una settimana intera. La ricarica completa della batteria avviene in 1,5 ore, il che è molto buono.

Dove acquistare gli auricolari a conduzione ossea Haylou PurFree (BC01)

Per il lancio di queste cuffie è stata preparata una promozione che riduce il loro prezzo originale a 74,99 Euro da 109,99 euro. Andando su Amazon, potrete infatti applicare il coupon già presente da 15 € ed il codice sconto: HAYLOUBC01 del valore di 20 euro.

Conclusioni

Paragonando queste cuffie a quelle AfterShokz, sebbene il prezzo sia il doppio, oggettivamente parlando: l’aspetto è simile, i materiali sono quasi gli stessi, lo stile è simile, la durata della batteria è di 8 ore, il chip di AfterShokz è un Qualcomm 3024, Haylou utilizza Qualcomm 3944, il peso AfterShokz è 26g, Haylou 28g e in termini di qualità del suono non c’è alcuna differenza evidente tra i due prodotti.

In conclusione possiamo dire che cuffie a conduzione ossea Haylou sono molto adatte per gli sportivi e se si dispone di un budget limitato e volete avere un prodotto efficiente, vale sicuramente la pena acquistare queste cuffie a conduzione ossea Haylou.

Lascia un commento