Un video pubblicato su TikTok mostra una bambina molto somigliante a Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, figlia di Denise Pipitone. Dopo la falsa segnalazione russa svanite dopo la prova del DNA della ragazza russa Olesya Rostova, una nuova speranza potrebbe riaccendersi per trovarla.

Denise Pipone potrebbe essere in Spagna?

Il video è stato segnalato dalla cantante siciliana, Denise Manno, dopo che una sua fan glielo ha fatto notare. La stessa cantautrice ha scritto su Facebook: “Grazie ad una mia follower, ho posato l’occhio su una ragazza che vive in Spagna a Málaga.

Si chiama Denise, ha 20 anni e somiglia molto a Denise Pipitone. Ha postato un video tempo fa su TikTok scrivendo ‘non so chi mi ha creato ma chi l’ha fatto mi ha illuso’ e in più posta spesso video tutorial su come fare le pizzette, piatto tipico italiano, strano da una ragazza spagnola no? Che poi a pensarci bene, in base al racconto della guardia giurata di Milano la bambina voleva ‘a pizza’. Sui social e su Tiktok la ragazza non hai mai postato video con i suoi genitori ma solo con il suo fidanzato, quindi questo mi ha portata a pensare fosse lei”.
Denise Manno: “Ho contattato l’avvocato della mamma di Denise Pipitone”.

La stessa autrice del post ha anche detto di voler contattare la ragazza spagnola per chiedere informazioni: : “Ho fatto molti confronti con le sue foto e la somiglianza è notevole, anche con la foto ricostruita con la faccia di Denise”.