Doogee S89: un nuovo smartphone robusto

Doogee continua a specializzarsi in smartphone rugged e svela la sua serie S89 che unisce resistenza e autonomia. Il produttore Doogee ha moltiplicato le referenze degli smartphone rugged negli ultimi anni e annuncia l’arrivo della gamma S89 .

La serie S89 riprenderà i codici già consolidati degli smartphone del brand pur traendo ispirazione dalla concorrenza e in particolare dal Nothing Phone (1) e dal suo display LED sul retro. Gli smartphone offriranno quindi di comunicare con l’utente tramite effetti RGB sul retro del dispositivo.

L’utente può personalizzare i giochi di luce sul retro e assegnarli a diverse funzioni. Sarà possibile scegliere i colori, l’intensità, le animazioni… Per il resto, l’S89 si ispira alla generazione precedente, il Doogee S88.

La serie S89 si basa su un SoC MediaTek Helio P90 ed è disponibile in due versioni: una versione standard con 8 GB di RAM e 128 GB di storage e una versione Pro con 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Frontalmente trova spazio uno schermo TFT da 6,3 pollici per una definizione di 2340 x 1080 pixel con sensore fotografico selfie alloggiato in un notch a goccia.

Il tutto è alimentato da una comoda batteria da 12000 mAh e protetto da una scocca in alluminio rinforzato di 19,4 mm di spessore con certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H che garantiscono protezione da urti, cadute e urti, acqua e polvere oltre che contro temperature estreme.

Viene fornito tutto con Android 12 e, cosa interessante, il telefono offre la ricarica inversa wireless , che dovrebbe consentirne l’utilizzo come batteria di backup.

La parte fotografica si basa su tre sensori: 64, 20 e 8 MP per la versione Pro e 48, 20 e 8 MP per la versione standard, tutti sensori prodotti da Sony.

La gamma S89 di Doogee sarà lanciata il 22 agosto su Aliexpress con delle offerte e la possibilità di usufruire di un coupon del valore di 10 Euro.

Lascia un commento