Genshin Impact free-to-play subirà un nuovo aggiornamento alla fine del mese. Oltre ad essere ricca di nuovi contenuti, questa patch consentirà al titolo di utilizzare finalmente le funzionalità di PlayStation 5 .

Lo studio miHoYo continua il suo percorso con il suo gioco di successo Genshin Impact. Quindi l’aggiornamento 1.5 del titolo ora ha una data di rilascio. Intitolata ” All the Glow of Jadeite “, la patch offrirà un’ondata di nuovi elementi che aggiungeranno dozzine di ore di gioco in più. Ma non sarà l’unica sorpresa per i giocatori di PS5.


La tanto attesa ottimizzazione sta arrivando

Due nuovi personaggi rispondono alla richiesta di aggiornamento. Abbiamo da una parte Eula (5 stelle) e dall’altra Yanfeil (4 stelle). Dovremmo anche aspettarci di affrontare nemici mai visti prima nel gioco. Inoltre, anche il regno interiore di Liyue aprirà le sue porte. Per renderlo più piccante, sono state aggiunte le sfide stagionali per progredire più velocemente. Infine, gli sviluppatori promettono ulteriori aggiustamenti per migliorare l’esperienza di gioco.


Questo aggiornamento 1.5 verrà distribuito il 28 aprile 2021. È in questa stessa data che Genshin Impact beneficerà di una versione speciale per PS5. Girerà in 4K e beneficerà di trame più dettagliate e caricamenti più brevi.