Google non parteciperà al Mobile World Congress quest’anno – Sconti Offerte Coupon

Google non parteciperà al Mobile World Congress quest’anno

Il Mobile World Congress dovrebbe svolgersi dal vivo quest’anno, ma pochi produttori saranno presenti. In effetti, diversi grandi marchi hanno già annunciato che rimarranno a casa.

Nonostante la rinascita del COVID-19 in Tutta Europa, alcuni Importanti eventi estivi hanno deciso di mantenere il loro spazio fisico nel 2021. Questo e Il caso della Gamescom ,ma anche del Mobile World Congress. Quest’ultima si terrà a Barcellona dal 28 giugno al 1 ° luglio. Late piuttosto date dopo un primo rinvio causato dalla crisi sanitaria.


Molte società importanti saranno assenti
Purtroppo il Mobile World Congress dovrà fare a meno di alcune multinazionali che non vogliono correre il rischio di viaggiare in Europa nel contesto attuale. Nokia, Ericsson, Sony e Oracle avevano già rifiutato l’invito. Questa settimana, tocca a Google ufficializzare la sua assenza dal più grande evento di smartphone al mondo .


Senza la minima sorpresa, Google menziona le restrizioni e i protocolli in vigore che si applicano ai viaggi per giustificare la sua assenza. L’azienda guidata da Sundar Pichai spiega di essere aperta a “opportunità virtuali” e ha già annunciato la sua presenza al Mobile World Congress nel 2022.

Exit mobile version