Mamibot 680S : Il Robot Aspirapolvere Conveniente ed Efficiente

Il robot aspirapolvere Mamibot 680S offre modalità di pulizia intelligenti per condizioni diverse che richiedono varie opzioni di pulizia. Con il robot Mamibot 680S è anche possibile selezionare diverse modalità di pulizia tramite l’app.

Caratteristiche Robot Aspirapolvere Mamibot 680S

Mamibot 680S è un robot 3 in 1 che spazza, aspira e lava che viene fornito con 2 contenitori diversi per la polvere e l’acqua, ciò gli permette non solo aspirare, ma anche di lavare il pavimento.

La consegna include un contenitore per la polvere con una capacità di 600 ml e un serbatoio dell’acqua con una capacità di 370 ml. Sul serbatoio dell’acqua è posizionato un panno in microfribra lavabile e riutilizzabile che garantisce una pulizia abbastanza accurata.

L’alimentazione dell’acqua è controllata elettronicamente tramite il serbatoio e il flusso d’acqua può essere regolato individualmente ed efficientemente tramite l’app. Ciò consente al Mamibot 680S di eseguire attività di spazzamento e lavaggio per periodi di tempo più lunghi e di creare aree più grandi.

È dotato inoltre di un sistema di filtrazione a tre livelli composto da filtro HEPA, spugna e rete per prevenire l’inquinamento secondario.

Utilizza il sistema di navigazione giroscopico che cattura, scansiona e mappa l’ambiente. Il Mamibot 680S sa quindi sempre dove si trova e quali aree sono già state pulite o devono ancora essere pulite. Inoltre, ottimizza autonomamente il proprio processo di pulizia.

Dotato di 6 sensori, il robot aspirapolvere e lavapavimenti reagisce in modo efficace quando si trova intorno a scale e altri ostacoli durante i lavori di pulizia.

Con la sua altezza totale ridotta di 8,1 cm, si adatta a molti mobili e garantisce così anche la noiosa pulizia dei luoghi difficili da raggiungere. Con un volume di soli 55 dB, è anche particolarmente silenzioso.

Il robot combinato Mamibot EXVAC680S attraversa senza sforzo soglie e tappeti fino a un’altezza del bordo di 20 mm.

L’app gratuita per smartphone è disponibile per Android e iOS e offre un comodo controllo del robot aspirapolvere Mamibot ExVac 680S Smarteye dallo smartphone, ovunque ci troviamo.

Con la potenza di aspirazione di 2800 Pa, polvere e sporco vengono completamente rimossi. Anche i capelli vengono aspirati in modo affidabile. La potenza di aspirazione può essere regolata individualmente per ogni modalità di pulizia selezionata con il telecomando.

Dopo che il robot ha fatto alcuni giri per orientarsi in casa, viene creato un modello visivo 3D della superficie. Grazie alla mappatura, il robot Mamibot 680S sa sempre dove si trova in quel momento e può facilmente ritrovare la strada per tornare al punto di origine, anche se la posizione cambia.

Le due spazzole laterali lunghe 8 cm ruotano durante il processo di pulizia e spazzano via la polvere da angoli e bordi.

Il contenitore per la polvere e il prefiltro possono essere puliti con acqua pulita. Basta solo attendere che le parti si asciughino completamente all’aria prima di reinserirle nel Mamibot 680S e accendere il robot.

La ricarica avviene tramite la stazione di ricarica o direttamente tramite l’alimentazione. Se la batteria agli ioni di litio si sta scaricando, il robot Mamibot 680S torna automaticamente alla stazione di ricarica per ricaricarsi. Dopo la ricarica, il robot andrà al punto in cui ha interrotto il processo di pulizia e continuerà a pulire.

Il prezzo del Mamibot 680S si aggira intorno ai 200 Euro.

Incluso nella consegna del Mamibot 680S troverete:

1x stazione di ricarica
1x cavo di alimentazione
1x Telecomando
1x filtro HEPA
2 spazzole laterali
1 cestino della spazzatura
1 serbatoio dell’acqua
1 panno in microfibra
1 strumento per la pulizia

Lascia un commento