Google sta per lanciare il suo nuovo smartphone, il Pixel 7a, che rappresenta una versione ridotta del Pixel 7 rilasciato pochi mesi fa e si presenta con colori originali.

Il lancio non è previsto prima della metà di maggio, tuttavia il Pixel 7a è già stato svelato ufficialmente attraverso alcune foto. Risulta evidente che questo dispositivo avrà un design che richiama molto da vicino il modello precedente e sarà disponibile in tre colorazioni differenti.
Le foto del dispositivo sono state diffuse in anteprima dal solito OnLeaks, noto ai più come affezionato leaker. Il colosso di Mountain View, intende presentare la nuova gamma di dispositivi Pixel durante la prossima conferenza I/O di Google prevista per il 10 maggio.

La novità più interessante è che rispetto al Pixel 7, il nuovo Pixel 7a sarà un po’ più compatto e avrà uno schermo da 6,1 pollici. I fan dell’estetica potranno scegliere fra tre versioni di colore, nero, grigio e azzurro cielo, il quale infatti sarà presente nella barra orizzontale dell’obiettivo fotografico. Nonostante il device sia già stato ufficialmente presentato, non sono ancora state fornite informazioni complete relative alla scheda tecnica e al prezzo di vendita.