Recensione Dreame D10 Plus: un buon robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere

Abbiamo testato uno dei robot aspirapolvere con stazione autosvuotante tra i più economici sul mercato. Ne vale la pena?

A poco a poco, il mercato dei robot aspirapolvere raggiungerà un punto di saturazione paragonabile a quello degli smartphone. Sempre più produttori si stanno muovendo per lanciare prodotti sempre più innovativi, sebbene non tutti offrano le stesse opzioni di qualità di coloro che da anni sviluppano e perfezionano la loro tecnologia.

Dreame è uno di questi. L’azienda ha dimostrato, con ogni nuova generazione della sua famiglia di robot aspirapolvere, che i suoi modelli offrono sistemi di pulizia efficaci a un prezzo accessibile. Tutto questo in combinazione con design accurati e valori aggiunti come la possibilità di integrarsi perfettamente negli ecosistemi di case intelligenti molto popolari come Google Home o Xiaomi Home.

Dreame D10 Plus è l’ultimo dei modelli lanciati dall’azienda. Una versione più avanzata del precedente robot aspirapolvere di fascia media del marchio, nata con l’obiettivo di democratizzare le basi autosvuotanti e dimostrare che vale la pena avere questa utile aggiunta anche in modelli non così costosi a differenza di costosi modelli top di gamma come Ecovacs DEEBOT X1 Omni e del più economico T10 Plus a cui è paragonabile in termini di prestazioni pur avendo un costo inferiore.

Nelle scorse settimane abbiamo potuto testare il nuovo Dreame D10 Plus e vi diremo in un prossimo articolo tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Per ora vi diciamo che dovreste comprare il Dreame D10 Plus per: il suo sistema di pulizia efficace, la stazione autosvuotante, la navigazione efficiente e la sua buona indipendenza.

La base a svuotamento automatico è la ciliegina sulla torta di un prodotto che convince per prezzo, efficienza e buone prestazioni. Una delle migliori opzioni sotto i 400 euro.

Dreame D10 Plus prezzo e dove acquistarlo

Ora c’è l’opportunità di acquistare il robot aspirapolvere Dreame D10 Plus ha un prezzo al pubblico ufficiale di 399,99 euro ed è acquistabile tramite Amazon.

Lascia un commento