Alla ripresa della programmazione di Uomini e Donne ha subito faoot parlare di sè, sia per il suo aspetto fisico sia per la conoscenza intrapresa con Alessandro. Andiamo a scoprire chi è Patrizia, la nuova dama del trono over della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

Molto entusiasmo alla ripresa della trasmissione è giunto sia dai telespettatori che dallo studio. Uomini e Donne è ripartito più forte che mai. A dare nuova verve al programma è stata la nuova Dama del trono over, ovvero Patrizia.

Diciamo subito che di lei si conosce poco. Sappiamo che ha intrapreso la conoscenza con Alessandro S., orientativamente la sua età e un po’ della sua vita privata.

Quanti anni ha Patrizia, la Nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne?

A vederla intorno ai 50 anni, portati benissimo, lei ha detto molto poco di sé durante la puntata. Non sappiamo nulla ancora del suo lavoro e della sua vita privata. Patrizia è una donna che non ama trascorrere molto tempo sui social. Lei è molto attaccata alla famiglia ed è alla ricerca di un uomo che la completi al 100%. Di sé infatti ha detto che partecipa al programma, ribadendolo più volte, per cercare un uomo vero del quale innamorarsi e che la completi al 100%.

Bionda, nonostante l’età non giovanissima, Patrizia ha un fisico notevole e sta cercando di mettersi in mostra nel salotto di canale 5 trovando spesso l’opposizione di Tina Cipollari che non sembra avere una grandissima simpatia per lei.

Per ora ha conosciuto Alessandro S., con cui sembra esserci una buona sintonia, come hanno affermato gli stessi protagonisti, che hanno rivelato di aver passato due ore insieme magnifiche, motivo per cui la loro conoscenza molto probabilmente andrà avanti anche nelle prossime settimane.