Xiaomi lancia il Redmi Watch 3 a un prezzo super competitivo

Il marchio Redmi di Xiaomi sta presentando il suo orologio connesso Redmi Watch 3 in Europa che è dotato di schermo AMOLED e localizzazione integrata, a un prezzo competitivo.

Oltre ai nuovi smartphone Redmi Note 12 Pro+ 5G, Redmi Note 12 Pro 5G e Redmi Note 12 (4G e 5G), Xiaomi sta lanciando lo smartwatch Redmi Watch 3. Questo prodotto era stato presentato in alla fine del 2022 in Cina.

Il Redmi Watch 3 ha una cassa rettangolare di 42,6 x 36,5 mm, uno spessore di 9,99 mm e un peso di 37,3 g. Dispone di uno schermo AMOLED da 1,75 pollici con risoluzione di 390 x 450 pixel, 341 ppi, frequenza di aggiornamento di 60 Hz e luminosità fino a 600 cd/m². Inoltre, offre un display Always-on.

Questo smartwatch offre oltre 200 quadranti per la personalizzazione dello schermo. È impermeabile fino a 5 ATM e può gestire più di 120 modalità sportive, incluso il rilevamento automatico di sei sport. La sua gamma di sensori include GPS (GPS, Galileo, Glonass, BeiDou e QZSS) e frequenza cardiaca ottica.

Il Redmi Watch 3 fornisce monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), monitoraggio del sonno e dello stress. Con una batteria da 289 mAh, ha un’autonomia fino a 12 giorni in uso normale (senza tracciamento GPS).

La connettività è Bluetooth 5.2 e, per le telefonate Bluetooth, sono inclusi un altoparlante HD e un microfono con cancellazione del rumore. Con lo smartphone connesso, tre pressioni sul pulsante laterale consentono di chiamare un contatto di emergenza definito nell’app Mi Fitness.

Lo smartwatch Redmi Watch 3 è disponibile in nero o avorio, al prezzo di 129,99 € su Amazon.

Trova i prodotti Al miglior Prezzo, leggi le recensioni dei clienti e risparmia sui tuoi acquisti.

Lascia un commento